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Seller_0J0r0NN6CcXRl

FEEDBACK NEGATIVO E MINACCE DAL CLIENTE

Ancora una volta oggi amazon ci ha dimostrato quanto il venditore conti poco, un cliente acquista un prodotto con 2 varianti, convinto di aver acquistato la variante che voleva non appena riceve il prodotto dice che abbiamo sbagliato, ci minaccia anche scrivendo esattamente "Sei solo un truffatore, spero che prima o poi troverai qualcuno che ti sistemi la capoccia. mi hai mandato le capsule da 50 mg, quando ho comprato le capsule da 150 mg che ora non posso restituire. CMQ NON COMPRERO' PIU' NIENTE DA QUESTO SITO E FARO' CATTIVA PROPAGANDA." poi aggiunge 2 feedback negativi per aveva fatto 2 ordini e noi ancora una volta dobbiamo stare zitte e subire nuovamente le inguistizie, il centro assistenza per i feedback è pari a 0, poi mi chiedo se altri venditori fanno bene a denunciare gli acquirenti per diffamazione e minacce, ovviamente la segnalazione della chat non serve a nulla, veramente pessimo tutto veramente pessimo. Per non parlare degli AZ poi, addirittura amazon pure di dare ragione all'acquirente ha rimborsato un prodotto a loro spese nonostante fosse palesemente stato ricevuto. Rimango sempre più scioccato da tutto.

@Minerva_Amazon

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Seller_0J0r0NN6CcXRl

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Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_0J0r0NN6CcXRle grazie del messaggio.

Potresti fornirmi il numero di ordine così posso controllare e vedere se posso aiutarti?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

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Seller_F4DhgRaBAzatJ

Il cliente rimanda indietro un prodotto aperto, montato, e usato, dicendo che risultava non funzionante.

Abbiamo dimostrato che il prodotto e' funzionante, quindi non reso ma recesso di prodotto aperto e utilizzato.

Facciamo proposta di rimborso parziale, il cliente fa AZ (che viene respinta) e feedback negativo, dicendo che sconsiglia chiunque ad acquistare da noi, in quanto (sostanzialmente) dice che siamo poco seri ne professionali, perche abbiamo fatto in modo che Amazon respingesse il reclamo, come se NOI decidiamo quello che fa Amazon.

Logicamente il feedback non viene rimosso , nonostante leda la nostra immagine e nonostante (contro il parare di Amazon che ci consigliava di non rimborsare il cliente) abbiamo raggiunto alla fine l'accordo per un rimborso parziale.

Nel mio caso AZ non lo ha rimborsato, ma comunque il feed ci penalizza non poco

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Seller_GDETmQWrJqmMC

ricorda sempre una cosa, il modello di business di amazon si basa su un keypoint. il cliente ha SEMPRE ragione

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Seller_YEwRmRuLDfORE

Forse per amazon il cliente ha sempre ragione , ma non per la giustizia ordinaria , qui ci stanno: minaccie , calunnia e appropriazione indebita .... non tanto per l'appropriazione indebita ...ma per minacce e calunnia farei una bella denuncia a questi leoni da tastiera ...che poi diventano topi di fogna quali sono

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Ancora una volta oggi amazon ci ha dimostrato quanto il venditore conti poco, un cliente acquista un prodotto con 2 varianti, convinto di aver acquistato la variante che voleva non appena riceve il prodotto dice che abbiamo sbagliato, ci minaccia anche scrivendo esattamente "Sei solo un truffatore, spero che prima o poi troverai qualcuno che ti sistemi la capoccia. mi hai mandato le capsule da 50 mg, quando ho comprato le capsule da 150 mg che ora non posso restituire. CMQ NON COMPRERO' PIU' NIENTE DA QUESTO SITO E FARO' CATTIVA PROPAGANDA." poi aggiunge 2 feedback negativi per aveva fatto 2 ordini e noi ancora una volta dobbiamo stare zitte e subire nuovamente le inguistizie, il centro assistenza per i feedback è pari a 0, poi mi chiedo se altri venditori fanno bene a denunciare gli acquirenti per diffamazione e minacce, ovviamente la segnalazione della chat non serve a nulla, veramente pessimo tutto veramente pessimo. Per non parlare degli AZ poi, addirittura amazon pure di dare ragione all'acquirente ha rimborsato un prodotto a loro spese nonostante fosse palesemente stato ricevuto. Rimango sempre più scioccato da tutto.

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Buongiorno @Seller_0J0r0NN6CcXRle grazie del messaggio.

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Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

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Il cliente rimanda indietro un prodotto aperto, montato, e usato, dicendo che risultava non funzionante.

Abbiamo dimostrato che il prodotto e' funzionante, quindi non reso ma recesso di prodotto aperto e utilizzato.

Facciamo proposta di rimborso parziale, il cliente fa AZ (che viene respinta) e feedback negativo, dicendo che sconsiglia chiunque ad acquistare da noi, in quanto (sostanzialmente) dice che siamo poco seri ne professionali, perche abbiamo fatto in modo che Amazon respingesse il reclamo, come se NOI decidiamo quello che fa Amazon.

Logicamente il feedback non viene rimosso , nonostante leda la nostra immagine e nonostante (contro il parare di Amazon che ci consigliava di non rimborsare il cliente) abbiamo raggiunto alla fine l'accordo per un rimborso parziale.

Nel mio caso AZ non lo ha rimborsato, ma comunque il feed ci penalizza non poco

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Seller_GDETmQWrJqmMC

ricorda sempre una cosa, il modello di business di amazon si basa su un keypoint. il cliente ha SEMPRE ragione

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Forse per amazon il cliente ha sempre ragione , ma non per la giustizia ordinaria , qui ci stanno: minaccie , calunnia e appropriazione indebita .... non tanto per l'appropriazione indebita ...ma per minacce e calunnia farei una bella denuncia a questi leoni da tastiera ...che poi diventano topi di fogna quali sono

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Abbiamo dimostrato che il prodotto e' funzionante, quindi non reso ma recesso di prodotto aperto e utilizzato.

Facciamo proposta di rimborso parziale, il cliente fa AZ (che viene respinta) e feedback negativo, dicendo che sconsiglia chiunque ad acquistare da noi, in quanto (sostanzialmente) dice che siamo poco seri ne professionali, perche abbiamo fatto in modo che Amazon respingesse il reclamo, come se NOI decidiamo quello che fa Amazon.

Logicamente il feedback non viene rimosso , nonostante leda la nostra immagine e nonostante (contro il parare di Amazon che ci consigliava di non rimborsare il cliente) abbiamo raggiunto alla fine l'accordo per un rimborso parziale.

Nel mio caso AZ non lo ha rimborsato, ma comunque il feed ci penalizza non poco

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Il cliente rimanda indietro un prodotto aperto, montato, e usato, dicendo che risultava non funzionante.

Abbiamo dimostrato che il prodotto e' funzionante, quindi non reso ma recesso di prodotto aperto e utilizzato.

Facciamo proposta di rimborso parziale, il cliente fa AZ (che viene respinta) e feedback negativo, dicendo che sconsiglia chiunque ad acquistare da noi, in quanto (sostanzialmente) dice che siamo poco seri ne professionali, perche abbiamo fatto in modo che Amazon respingesse il reclamo, come se NOI decidiamo quello che fa Amazon.

Logicamente il feedback non viene rimosso , nonostante leda la nostra immagine e nonostante (contro il parare di Amazon che ci consigliava di non rimborsare il cliente) abbiamo raggiunto alla fine l'accordo per un rimborso parziale.

Nel mio caso AZ non lo ha rimborsato, ma comunque il feed ci penalizza non poco

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Forse per amazon il cliente ha sempre ragione , ma non per la giustizia ordinaria , qui ci stanno: minaccie , calunnia e appropriazione indebita .... non tanto per l'appropriazione indebita ...ma per minacce e calunnia farei una bella denuncia a questi leoni da tastiera ...che poi diventano topi di fogna quali sono

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Seller_YEwRmRuLDfORE

Forse per amazon il cliente ha sempre ragione , ma non per la giustizia ordinaria , qui ci stanno: minaccie , calunnia e appropriazione indebita .... non tanto per l'appropriazione indebita ...ma per minacce e calunnia farei una bella denuncia a questi leoni da tastiera ...che poi diventano topi di fogna quali sono

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