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Seller_YtXr7xIvL4swG

Addebito di 47,58€ non richiesto oggi 12/03/2024 e secondo messaggio di un secondo addebito previsto il 17 marzo.

Ho appena aperto il mio profilo su amazon central seller con il piano individuale. Mi ha eseguito da solo l'upgrade a professionale, IN MODO NON RICHIESTO E AUTOMATICO; PRELEVANDOMI L?IMPORTO DAL CONTO CORRENTE SENZA RICHIEDERE AUTORIZZAZIONE ALCUNA! oltre ciò mi è apparso il messaggio di un secondo addebito previsto per il 17/ Marzo ( tra qualche giorno). a chi è gia capitato? come faccio a richiedere il rimborso?

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Tags:A to Z Claims, Negative reviews, Refunds
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Addebito di 47,58€ non richiesto oggi 12/03/2024 e secondo messaggio di un secondo addebito previsto il 17 marzo.

Ho appena aperto il mio profilo su amazon central seller con il piano individuale. Mi ha eseguito da solo l'upgrade a professionale, IN MODO NON RICHIESTO E AUTOMATICO; PRELEVANDOMI L?IMPORTO DAL CONTO CORRENTE SENZA RICHIEDERE AUTORIZZAZIONE ALCUNA! oltre ciò mi è apparso il messaggio di un secondo addebito previsto per il 17/ Marzo ( tra qualche giorno). a chi è gia capitato? come faccio a richiedere il rimborso?

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Minerva_Amazon

Ciao @Seller_YtXr7xIvL4swG ,

Se non hai usato i vantaggi o gli strumenti del piano professionale puoi richiedere un rimborso aprendo un caso con il bottone Aiuto e richiedendo il rimborso della quota. Ci sono maggiori info a riguardo nella pagina Domande frequenti sulla quota di abbonamento mensile.

Prima di aprire un caso però è necessario fare il downgrade al piano individuale:

  1. Dal Seller Central clicca sulla rotellina delle impostazioni in alto a destra.
  2. Scegli Informazioni sull'account.
  3. Dal menù sulla sinistra scegli Gestione dell'account.
  4. Clicca su Passare a un piano individuale.
  5. Clicca su Vendi su Amazon.
  6. Seleziona Individuale in tutti gli store in cui vuoi fare downgrade e clicca su Applica modifiche.
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Seller_YtXr7xIvL4swG

Addebito di 47,58€ non richiesto oggi 12/03/2024 e secondo messaggio di un secondo addebito previsto il 17 marzo.

Ho appena aperto il mio profilo su amazon central seller con il piano individuale. Mi ha eseguito da solo l'upgrade a professionale, IN MODO NON RICHIESTO E AUTOMATICO; PRELEVANDOMI L?IMPORTO DAL CONTO CORRENTE SENZA RICHIEDERE AUTORIZZAZIONE ALCUNA! oltre ciò mi è apparso il messaggio di un secondo addebito previsto per il 17/ Marzo ( tra qualche giorno). a chi è gia capitato? come faccio a richiedere il rimborso?

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by Seller_YtXr7xIvL4swG

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Se non hai usato i vantaggi o gli strumenti del piano professionale puoi richiedere un rimborso aprendo un caso con il bottone Aiuto e richiedendo il rimborso della quota. Ci sono maggiori info a riguardo nella pagina Domande frequenti sulla quota di abbonamento mensile.

Prima di aprire un caso però è necessario fare il downgrade al piano individuale:

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Se non hai usato i vantaggi o gli strumenti del piano professionale puoi richiedere un rimborso aprendo un caso con il bottone Aiuto e richiedendo il rimborso della quota. Ci sono maggiori info a riguardo nella pagina Domande frequenti sulla quota di abbonamento mensile.

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