Rimozione Feedback Prodotto resituito difettoso
Spett.le Amazon,
in particolare alla C.a. di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Vi contattiamo in merito all'ordine n°408-2353949-6869166.
Abbiamo ricevuto il prodotto reso Xiaomi Redmi 13C dopo che è stato spedito rispettando tutte le tempistiche del caso.
Il cliente ci ha comunicato che dopo l'utilizzo del suo genitore anziano ha smesso di funzionare.
Lo abbiamo portato al centro assistenza Xiaomi è ci avevano comunicato quanto segue:
"corruption" o "dm-verity verify failed" durante l'avvio, significa che il sistema ha rilevato un problema di integrità nel firmware del dispositivo. Ciò accade solitamente quando:
1. Sblocco del bootloader: se hai sbloccato il bootloader, il sistema potrebbe rilevare modifiche e visualizzare questo messaggio.
2. ROM personalizzata o file di sistema modificati: se hai flashato una ROM personalizzata, accesso root o file di sistema modificati, dm-verity potrebbe rilevare incongruenze.
3. Firmware danneggiato: se la partizione di sistema è stata danneggiata, probabilmente a causa di un aggiornamento interrotto o di un flash non riuscito.
4. Flashing di firmware non corretto: l'utilizzo di un firmware non corretto o di una mancata corrispondenza di versione può innescare questo errore
Pertanto alla luce di quanto comunicato, siccome il prodotto è stato usato ma è stato ripristinato dal Centro Assistenza Xiaomi, abbiamo offerto al cleinte due soluzioni:
1. Rispedizione del prodotto allo stesso indirizzo
2. Rimborso del 30% in quanto risulta ampiamente usato
Il cliente non voleva nè l'uno ne l'altro.
Ha aperto garanzia dalla A alla Z e Amazon ha deciso di finanziarlo.
Oggi ci ha lasciato un feedback negativo che riscriviamo:
"Il telefono è arrivato , dopo neanche 1 mese, addio alla scheda madre. Il venditore mi ha proposto uno rimborso del 30%dicendomi che il telefono risulta ampiamente usato e per tanto non mi tornava l'intera cifra,1 mese di telefono. Alla fine non ha più risposto, SCHIFO Fortunatamente IL SERVIZIO CLIENTI AMAZON non delude mai. SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE QUESTO VENDITORE, NON ACQUISTATE NULLA DA LUI"
Siamo stati gentili, cortesi e professionali in merito, anche perché non possiamo neanche più rivenderlo.
Chiediamo gentlmente che questo feedback venga rimosso
A prova di ciò vi alleghiamo foto del prodotto ricevuto

Rimozione Feedback Prodotto resituito difettoso
Spett.le Amazon,
in particolare alla C.a. di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Vi contattiamo in merito all'ordine n°408-2353949-6869166.
Abbiamo ricevuto il prodotto reso Xiaomi Redmi 13C dopo che è stato spedito rispettando tutte le tempistiche del caso.
Il cliente ci ha comunicato che dopo l'utilizzo del suo genitore anziano ha smesso di funzionare.
Lo abbiamo portato al centro assistenza Xiaomi è ci avevano comunicato quanto segue:
"corruption" o "dm-verity verify failed" durante l'avvio, significa che il sistema ha rilevato un problema di integrità nel firmware del dispositivo. Ciò accade solitamente quando:
1. Sblocco del bootloader: se hai sbloccato il bootloader, il sistema potrebbe rilevare modifiche e visualizzare questo messaggio.
2. ROM personalizzata o file di sistema modificati: se hai flashato una ROM personalizzata, accesso root o file di sistema modificati, dm-verity potrebbe rilevare incongruenze.
3. Firmware danneggiato: se la partizione di sistema è stata danneggiata, probabilmente a causa di un aggiornamento interrotto o di un flash non riuscito.
4. Flashing di firmware non corretto: l'utilizzo di un firmware non corretto o di una mancata corrispondenza di versione può innescare questo errore
Pertanto alla luce di quanto comunicato, siccome il prodotto è stato usato ma è stato ripristinato dal Centro Assistenza Xiaomi, abbiamo offerto al cleinte due soluzioni:
1. Rispedizione del prodotto allo stesso indirizzo
2. Rimborso del 30% in quanto risulta ampiamente usato
Il cliente non voleva nè l'uno ne l'altro.
Ha aperto garanzia dalla A alla Z e Amazon ha deciso di finanziarlo.
Oggi ci ha lasciato un feedback negativo che riscriviamo:
"Il telefono è arrivato , dopo neanche 1 mese, addio alla scheda madre. Il venditore mi ha proposto uno rimborso del 30%dicendomi che il telefono risulta ampiamente usato e per tanto non mi tornava l'intera cifra,1 mese di telefono. Alla fine non ha più risposto, SCHIFO Fortunatamente IL SERVIZIO CLIENTI AMAZON non delude mai. SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE QUESTO VENDITORE, NON ACQUISTATE NULLA DA LUI"
Siamo stati gentili, cortesi e professionali in merito, anche perché non possiamo neanche più rivenderlo.
Chiediamo gentlmente che questo feedback venga rimosso
A prova di ciò vi alleghiamo foto del prodotto ricevuto

0 replies
Seller_D8p8aUjhtUohj
Spett.le @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon & @Simon_Amazon
siamo ancora in attesa di un Vs controllo in merito.
Cordiali saluti
Seller_D8p8aUjhtUohj
Spett.leAmazon,
in particolare alla C.a. di @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon & @Simon_Amazon
siamo ancora in attesa di un Vs controllo in merito.
Cordiali saluti
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj ,
Ho controllato l'ordine e la corrispondenza e ho aperto una revisione interna richiedendone la rimozione.
Ti faccio sapere qui appena ricevo qualche info.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_D8p8aUjhtUohj !
Mi hanno già confermato dalla revisione che il feedback è stato rimosso e vedrai la Percentuale di ordini difettosi aggiornarsi nelle prossime 48 ore :)