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Seller_scymFi5HcuPt1

A-Z RIMBORSA SENZA RESO, RESO CON ETICHETTA PREPAGATA, CONSEGNATO IN SICILIA, NOI SIAMO PUGLIESI

ordine 402-9149380-1648344 del 27 gennaio 2025

Cliente chiede il reso e Amazon da etichetta prepagata n. [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

Ieri apre Garanzia dalla A alla Z perché non abbiamo rimborsato l'ordine.

Il problema è che non abbiamo mai ricevuto il reso. Controllando il tracking su POSTE ITALIANE la spedizione risulta consegnata presso un punto ritiro in Sicilia, ma noi siamo pugliesi. Quindi chi ha ricevuto questo reso?

E che colpa ne abbiamo noi se il corriere ha consegnato il pacco a tutt'altro indirizzo e tutt'altra regione?

Contesto la decisione, ma Amazon risponde:

"Buongiorno,

abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 402-9149380-1648344.

Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

Grazie per aver scelto Amazon."

, , si può fare qualcosa per questo reclamo?

Perché devo essere sempre io a rimetterci?

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Tags:A to Z Claims
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Seller_scymFi5HcuPt1

A-Z RIMBORSA SENZA RESO, RESO CON ETICHETTA PREPAGATA, CONSEGNATO IN SICILIA, NOI SIAMO PUGLIESI

ordine 402-9149380-1648344 del 27 gennaio 2025

Cliente chiede il reso e Amazon da etichetta prepagata n. [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

Ieri apre Garanzia dalla A alla Z perché non abbiamo rimborsato l'ordine.

Il problema è che non abbiamo mai ricevuto il reso. Controllando il tracking su POSTE ITALIANE la spedizione risulta consegnata presso un punto ritiro in Sicilia, ma noi siamo pugliesi. Quindi chi ha ricevuto questo reso?

E che colpa ne abbiamo noi se il corriere ha consegnato il pacco a tutt'altro indirizzo e tutt'altra regione?

Contesto la decisione, ma Amazon risponde:

"Buongiorno,

abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 402-9149380-1648344.

Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

Grazie per aver scelto Amazon."

, , si può fare qualcosa per questo reclamo?

Perché devo essere sempre io a rimetterci?

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Seller_3nwgyPuH6yMyK

Il codice di spedizione che hai è di un Poste Delivery Express (ex paccocelere1) ma Amazon non genera etichette per questo tipo di invio, bensì Poste Delivery Standard i cui codici cominciano con la cifra 1

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Seller_scymFi5HcuPt1

scusate il codice dell'etichetta prepagata Amazon è questo [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse] è il tracking della nostra spedizione al cliente.

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Minerva_Amazon

Ciao @Seller_scymFi5HcuPt1,

Ho controllato l'ordine e ho visto che era stato approvato il reso e fornita l'etichetta entro i tempi e l'indirizzo di reso fornito era valido, quindi ho aperto una revisione interna richiedendo maggiori informazioni.

Ti faccio sapere qui appena ho aggiornamenti. Nel frattempo se ricevi qualche comunicazione fammi sapere qui!

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Minerva_Amazon

Ciao @Seller_scymFi5HcuPt1,

Volevo aggiornarti che ancora non ho ricevuto una risoluzione!

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Seller_scymFi5HcuPt1

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Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione.

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Ho controllato l'ordine e ho visto che era stato approvato il reso e fornita l'etichetta entro i tempi e l'indirizzo di reso fornito era valido, quindi ho aperto una revisione interna richiedendo maggiori informazioni.

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