buongiorno a tutti venditori, ho bisogno di un aiuto da voi.
Ho una cliente che dice di non aver ricevuto il pacco,il corriere mi ha mandato la prova di consegna ed effettivamente risulta un nominativo di chi ha ritirato il pacco; il nominativo del ritiro è diverso dal cognome sulla lettera di vettura ma poi sono venuta a sapere che il nominativo è quello del marito del destinatario ma ,nonostante ciò,continuano a sostenere che nessuno ha ritirato il pacco.
Punto 1 se il cliente non affermava che il cognome era del marito io avrei anche pensato che fosse stato qualche vicino di casa
Punto 2 il corriere come faceva ad azzeccare il cognome del marito se diverso dalla lettera di vettura?
Punto 3 ,il corriere mi chiede una denuncia di disconoscimento firma, meglio se da parte del destinatario ma so già che non la farà mai però se apre la richiesta di garanzia ad Amazon loro danno ragione al cliente al 100%
Siccome posso inoltrarla anche io come mittente, voi conoscete un modo online per fare la denuncia alle autorità? O devo per forza andare di persona?? O eventualmente qualcuno ha avuto un'esperienza simile e ha risolto in modo diverso?
Grazie