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Seller_HfQOqzQAbdwYI

Feedback negativo senza risposte dal cliente

Buonasera

chiedo la cortesia a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon se possono analizzare questo problema e se possono intervenire quanto prima.

Il cliente dell'ordine 303-2138482-9631564 ha inserito una valutazione negativa affermando di non aver ricevuto il prodotto, ma dalle verifiche effettuate risulta che il corriere ha tentato più volte la consegna senza successo, lasciando inoltre il pacco disponibile per il ritiro presso il punto di ritiro più vicino.

Sono state inviate diverse comunicazione al cliente relative alla spedizione che era prelevabile al punto di ritiro, potete verificare nella messaggistica:

7-nov-2024 – 17:01

8-nov-2024 – 17:20

11-nov-2024 – 17:12

21-nov-2024 – 16:51

Nonostante i ripetuti tentativi di contatto da parte del corriere e la nostra disponibilità a fornire assistenza, il cliente non ha mai risposto ai messaggi né alle chiamate, impedendo di fatto il completamento della consegna nei tempi previsti.

In questo caso riteniamo che l'insoddisfazione del cliente sia avvenuta per cause imputabili esclusivamente al cliente stesso e non a un disservizio da parte nostra.

Riteniamo pertanto che questo feedback sia ingiusto e non rappresentativo della nostra qualità di servizio, e confidiamo nella vostra comprensione per procedere alla sua rimozione.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti.

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Seller_HfQOqzQAbdwYI

Feedback negativo senza risposte dal cliente

Buonasera

chiedo la cortesia a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon se possono analizzare questo problema e se possono intervenire quanto prima.

Il cliente dell'ordine 303-2138482-9631564 ha inserito una valutazione negativa affermando di non aver ricevuto il prodotto, ma dalle verifiche effettuate risulta che il corriere ha tentato più volte la consegna senza successo, lasciando inoltre il pacco disponibile per il ritiro presso il punto di ritiro più vicino.

Sono state inviate diverse comunicazione al cliente relative alla spedizione che era prelevabile al punto di ritiro, potete verificare nella messaggistica:

7-nov-2024 – 17:01

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11-nov-2024 – 17:12

21-nov-2024 – 16:51

Nonostante i ripetuti tentativi di contatto da parte del corriere e la nostra disponibilità a fornire assistenza, il cliente non ha mai risposto ai messaggi né alle chiamate, impedendo di fatto il completamento della consegna nei tempi previsti.

In questo caso riteniamo che l'insoddisfazione del cliente sia avvenuta per cause imputabili esclusivamente al cliente stesso e non a un disservizio da parte nostra.

Riteniamo pertanto che questo feedback sia ingiusto e non rappresentativo della nostra qualità di servizio, e confidiamo nella vostra comprensione per procedere alla sua rimozione.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti.

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Simon_Amazon

CIao @Seller_Epto,

Sono Simon di Amazon.

Alla fine l'ordine è stato restituito al mittente?

Ho provato ad avviare una revisione interna per la rimozione del feedback.

Saluti,

Simon

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Seller_HfQOqzQAbdwYI

Bonasera Simon si certo il pacco è stato reso dopo la giacenza al parcel shop e dopo tutti messaggi inviati al cliente per cui non ha MAI dato risposta

Allego storco tracking spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] che se volete potete verificare sul sito GLS:

Data e Ora Luogo Stato Note

18/12/2024 08:58 Padova - Italia Spedizione consegnata

18/12/2024 07:40 Padova - Italia Partita dalla sede mittente. In transito.

18/12/2024 07:27 Padova - Italia Consegna prevista nel corso della giornata odierna

18/12/2024 05:42 Padova - Italia Spedizione arrivata nella sede GLS locale

17/12/2024 12:46 Sordio - Italia Spedizione consegnata

17/12/2024 12:20 Sordio - Italia Spedizione ferma

16/12/2024 13:44 Sordio - Italia Spedizione arrivata nella sede GLS locale

14/12/2024 02:04 Neuenstein - Germania Spedizione arrivata nella sede GLS locale

13/12/2024 23:19 Neuenstein - Germania Spedizione arrivata nella sede GLS locale

13/12/2024 08:45 Schaafheim - Germania Resa al mittente

13/12/2024 08:20 Schaafheim - Germania Spedizione ferma

28/11/2024 10:53 Schaafheim - Germania Spedizione consegnata al parcel shop

14/11/2024 14:16 Schaafheim - Germania Spedizione arrivata al ParcelShop

14/11/2024 14:15 Schaafheim - Germania Spedizione consegnata al parcel shop

14/11/2024 13:11 Schaafheim - Germania Consegna non riuscita, destinatario assente

14/11/2024 13:11 Schaafheim - Germania Destinatario informato del tentativo di consegna/ritiro per mail

14/11/2024 08:18 Schaafheim - Germania Consegna prevista nel corso della giornata odierna

14/11/2024 05:45 Schaafheim - Germania Spedizione arrivata nella sede GLS locale

13/11/2024 11:32 Schaafheim - Germania Ritiro effettuato

13/11/2024 11:32 Schaafheim - Germania Spedizione ritirata da GLS

31/10/2024 13:57 Schaafheim - Germania Spedizione arrivata al ParcelShop

31/10/2024 13:57 Schaafheim - Germania Spedizione consegnata al parcel shop

31/10/2024 12:36 Schaafheim - Germania Destinatario informato del tentativo di consegna/ritiro per mail

31/10/2024 12:36 Schaafheim - Germania Consegna non riuscita, destinatario assente

31/10/2024 06:15 Schaafheim - Germania Consegna prevista nel corso della giornata odierna

31/10/2024 06:11 Schaafheim - Germania Spedizione arrivata nella sede GLS locale

30/10/2024 19:30 Feuchtwangen - Germania Spedizione arrivata nella sede GLS locale

30/10/2024 03:25 Hub Internazionale In transito.

30/10/2024 03:24 Sordio - Italia Partita dalla sede mittente. In transito.

30/10/2024 03:24 Sordio - Italia Spedizione affidata a GLS

29/10/2024 22:25 Sordio - Italia Spedizione creata, non ancora affidata a GLS

29/10/2024 17:31 Padova Partita dalla sede mittente. In transito.

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Simon_Amazon

Ciao @Seller_Epto,

Purtroppo la revisione è stata respinta.

Mi dispiace.

-Simon

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Seller_HfQOqzQAbdwYI

Buonasera @Simon_Amazon

ricevere un'opinione negativa, nonostante il corriere abbia fatto tutto il possibile per la consegna, e di fronte all'assenza totale di risposta da parte del cliente sia al corriere che alle nostre comunicazioni, è davvero frustrante. Se, inoltre, il dipartimento feedback ritiene che data la situazione e quanto abbiamo fatto, ci meritiamo questa opinione negativa, non resta che arrenderci.

Situazioni come questa, seppur ora possano sembrare insignificanti per Amazon, avranno un impatto nel lungo periodo.

Se non può fare più nulla la ringraziamo comunque per la sua assistenza.

Saluti

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Simon_Amazon

Ciao @Seller_HfQOqzQAbdwYI,

Capisco perfettamente il tuo punto di vista.

Purtroppo però la finestra di consegna era dal 2 al 6 novembre. Entrambi i tentativi di consegna sono avvenuti fuori da questa finestra.

-Simon

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Seller_HfQOqzQAbdwYI

Buonasera @Simon_Amazon

mi perdoni se scrivo ancora ma come si vede dal tracking il primo tentativo di consegna è stato fatto il 31/10/2024 12:36 Schaafheim - Germania Consegna non riuscita, destinatario assente

Non è nella finestra prevista da Amazon ma i tempi di consegna stimati da Amazon sono fuori dal nostro controllo. Tuttavia il cliente era informato che il pacco era stato spedito il 29-10 e aveva possibilità di seguire il tracking.

Saluti

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Feedback negativo senza risposte dal cliente

Buonasera

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Il cliente dell'ordine 303-2138482-9631564 ha inserito una valutazione negativa affermando di non aver ricevuto il prodotto, ma dalle verifiche effettuate risulta che il corriere ha tentato più volte la consegna senza successo, lasciando inoltre il pacco disponibile per il ritiro presso il punto di ritiro più vicino.

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Nonostante i ripetuti tentativi di contatto da parte del corriere e la nostra disponibilità a fornire assistenza, il cliente non ha mai risposto ai messaggi né alle chiamate, impedendo di fatto il completamento della consegna nei tempi previsti.

In questo caso riteniamo che l'insoddisfazione del cliente sia avvenuta per cause imputabili esclusivamente al cliente stesso e non a un disservizio da parte nostra.

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Il cliente dell'ordine 303-2138482-9631564 ha inserito una valutazione negativa affermando di non aver ricevuto il prodotto, ma dalle verifiche effettuate risulta che il corriere ha tentato più volte la consegna senza successo, lasciando inoltre il pacco disponibile per il ritiro presso il punto di ritiro più vicino.

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Nonostante i ripetuti tentativi di contatto da parte del corriere e la nostra disponibilità a fornire assistenza, il cliente non ha mai risposto ai messaggi né alle chiamate, impedendo di fatto il completamento della consegna nei tempi previsti.

In questo caso riteniamo che l'insoddisfazione del cliente sia avvenuta per cause imputabili esclusivamente al cliente stesso e non a un disservizio da parte nostra.

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Cordiali saluti.

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by Seller_HfQOqzQAbdwYI

Buonasera

chiedo la cortesia a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon se possono analizzare questo problema e se possono intervenire quanto prima.

Il cliente dell'ordine 303-2138482-9631564 ha inserito una valutazione negativa affermando di non aver ricevuto il prodotto, ma dalle verifiche effettuate risulta che il corriere ha tentato più volte la consegna senza successo, lasciando inoltre il pacco disponibile per il ritiro presso il punto di ritiro più vicino.

Sono state inviate diverse comunicazione al cliente relative alla spedizione che era prelevabile al punto di ritiro, potete verificare nella messaggistica:

7-nov-2024 – 17:01

8-nov-2024 – 17:20

11-nov-2024 – 17:12

21-nov-2024 – 16:51

Nonostante i ripetuti tentativi di contatto da parte del corriere e la nostra disponibilità a fornire assistenza, il cliente non ha mai risposto ai messaggi né alle chiamate, impedendo di fatto il completamento della consegna nei tempi previsti.

In questo caso riteniamo che l'insoddisfazione del cliente sia avvenuta per cause imputabili esclusivamente al cliente stesso e non a un disservizio da parte nostra.

Riteniamo pertanto che questo feedback sia ingiusto e non rappresentativo della nostra qualità di servizio, e confidiamo nella vostra comprensione per procedere alla sua rimozione.

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Simon_Amazon

CIao @Seller_Epto,

Sono Simon di Amazon.

Alla fine l'ordine è stato restituito al mittente?

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Saluti,

Simon

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Bonasera Simon si certo il pacco è stato reso dopo la giacenza al parcel shop e dopo tutti messaggi inviati al cliente per cui non ha MAI dato risposta

Allego storco tracking spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] che se volete potete verificare sul sito GLS:

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18/12/2024 07:40 Padova - Italia Partita dalla sede mittente. In transito.

18/12/2024 07:27 Padova - Italia Consegna prevista nel corso della giornata odierna

18/12/2024 05:42 Padova - Italia Spedizione arrivata nella sede GLS locale

17/12/2024 12:46 Sordio - Italia Spedizione consegnata

17/12/2024 12:20 Sordio - Italia Spedizione ferma

16/12/2024 13:44 Sordio - Italia Spedizione arrivata nella sede GLS locale

14/12/2024 02:04 Neuenstein - Germania Spedizione arrivata nella sede GLS locale

13/12/2024 23:19 Neuenstein - Germania Spedizione arrivata nella sede GLS locale

13/12/2024 08:45 Schaafheim - Germania Resa al mittente

13/12/2024 08:20 Schaafheim - Germania Spedizione ferma

28/11/2024 10:53 Schaafheim - Germania Spedizione consegnata al parcel shop

14/11/2024 14:16 Schaafheim - Germania Spedizione arrivata al ParcelShop

14/11/2024 14:15 Schaafheim - Germania Spedizione consegnata al parcel shop

14/11/2024 13:11 Schaafheim - Germania Consegna non riuscita, destinatario assente

14/11/2024 13:11 Schaafheim - Germania Destinatario informato del tentativo di consegna/ritiro per mail

14/11/2024 08:18 Schaafheim - Germania Consegna prevista nel corso della giornata odierna

14/11/2024 05:45 Schaafheim - Germania Spedizione arrivata nella sede GLS locale

13/11/2024 11:32 Schaafheim - Germania Ritiro effettuato

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31/10/2024 13:57 Schaafheim - Germania Spedizione arrivata al ParcelShop

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31/10/2024 12:36 Schaafheim - Germania Destinatario informato del tentativo di consegna/ritiro per mail

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Situazioni come questa, seppur ora possano sembrare insignificanti per Amazon, avranno un impatto nel lungo periodo.

Se non può fare più nulla la ringraziamo comunque per la sua assistenza.

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Simon

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18/12/2024 07:27 Padova - Italia Consegna prevista nel corso della giornata odierna

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14/11/2024 14:15 Schaafheim - Germania Spedizione consegnata al parcel shop

14/11/2024 13:11 Schaafheim - Germania Consegna non riuscita, destinatario assente

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Data e Ora Luogo Stato Note

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18/12/2024 07:40 Padova - Italia Partita dalla sede mittente. In transito.

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ricevere un'opinione negativa, nonostante il corriere abbia fatto tutto il possibile per la consegna, e di fronte all'assenza totale di risposta da parte del cliente sia al corriere che alle nostre comunicazioni, è davvero frustrante. Se, inoltre, il dipartimento feedback ritiene che data la situazione e quanto abbiamo fatto, ci meritiamo questa opinione negativa, non resta che arrenderci.

Situazioni come questa, seppur ora possano sembrare insignificanti per Amazon, avranno un impatto nel lungo periodo.

Se non può fare più nulla la ringraziamo comunque per la sua assistenza.

Saluti

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Simon_Amazon

Ciao @Seller_HfQOqzQAbdwYI,

Capisco perfettamente il tuo punto di vista.

Purtroppo però la finestra di consegna era dal 2 al 6 novembre. Entrambi i tentativi di consegna sono avvenuti fuori da questa finestra.

-Simon

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Simon_Amazon

Ciao @Seller_HfQOqzQAbdwYI,

Capisco perfettamente il tuo punto di vista.

Purtroppo però la finestra di consegna era dal 2 al 6 novembre. Entrambi i tentativi di consegna sono avvenuti fuori da questa finestra.

-Simon

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Seller_HfQOqzQAbdwYI

Buonasera @Simon_Amazon

mi perdoni se scrivo ancora ma come si vede dal tracking il primo tentativo di consegna è stato fatto il 31/10/2024 12:36 Schaafheim - Germania Consegna non riuscita, destinatario assente

Non è nella finestra prevista da Amazon ma i tempi di consegna stimati da Amazon sono fuori dal nostro controllo. Tuttavia il cliente era informato che il pacco era stato spedito il 29-10 e aveva possibilità di seguire il tracking.

Saluti

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Seller_HfQOqzQAbdwYI

Buonasera @Simon_Amazon

mi perdoni se scrivo ancora ma come si vede dal tracking il primo tentativo di consegna è stato fatto il 31/10/2024 12:36 Schaafheim - Germania Consegna non riuscita, destinatario assente

Non è nella finestra prevista da Amazon ma i tempi di consegna stimati da Amazon sono fuori dal nostro controllo. Tuttavia il cliente era informato che il pacco era stato spedito il 29-10 e aveva possibilità di seguire il tracking.

Saluti

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