Buongiorno, richiedo aiuto per una situazione che ha del surreale . Ho sempre venduto su amazon
con ottimi risultati ,quest anno mi sono dedicato alla vendita della parte cosmetica ( che non farò mai più ) mi hanno bloccato l'account per prodotti falsi e contraffazione , invio le fatture per 6 asin dello stesso fornitore , 3 asin sono stati accettati altri 3 no , mi sembra un icubo , avrò fatto altre 100 telefonate allo stato dell'account e aperto casi interni chiedendo come mai 3 asin si e 3 asin no .
HO inviato un ultimo caso interno con anche allegato il numero di telefono dell'agente commerciale presente con nome e cognome sulla fattura , da oltre 20 giorni senza risposta con almeno 3 sollecitazioni .
Ora mi si è sbloccata la possibilità di ''invio informazioni '' per documentazione di fatture future , che ho essendo un grossista e tratto diversi prodotti che ho presenti sull'inventario ma che non vendevo più perchè volevo vendere solo cosmetica .
Gli operatori mi consigliano di aspettare il risultato del caso interno aperto , non so che fare ho decine di migliaia di euro fermi e fondi bloccati con tanto di email che non me li daranno più una cosa da bancarotta , mai una spiegazione , ma la cosa più bella ? mi affidavo a un consultente per le sposorizzazioni e la gestione di alcune cose dell'account , era presente nelle autorizzazioni utente , ora chiaramente non c'è più , e non riesco a toglierlo dalle autorizzazioni utente di amazon ads , apro un caso interno e dicono che ci stanno lavorando , si anche li da oltre 20 giorni senza risultato .
Il mio consulente decide di aprirsi amazon seller , viene bloccato per correlazione , mi chiede di togliere le correlazioni sul mio account e ora mi vuole denunciare il tutto perchè amazon non aiuta per un semplice tasto'' rimuovi '' per un problema loro.
Chi ha mai riattivato l'account con la procedura '' comprendo la politica ''? consigli ? inoltre i soldi mai arrivati e dicono che li tratterranno , proprio da denuncia ,e infatti vorrei rivolgermi a un legale perchè non so più che fare @Seller_Y0HKvtnc5d4SW@Seller_hnDMgUKxMh1V4@Seller_LHLjkySn0U1a4