Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_UKkaByGb2FBg2

consegna dopo natale!

siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^

@Minerva_Amazon

584 views
21 replies
Tags:Shipping
20
Reply
user profile
Seller_UKkaByGb2FBg2

consegna dopo natale!

siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^

@Minerva_Amazon

Tags:Shipping
20
584 views
21 replies
Reply
21 replies
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Contattando l'assistenza ti rispondono il corrieri che stai usando hanno contattato Amazon per comunicare di non essere in grado di effettuare consegne (assolutamente falso).

Replicando: "scusa, ma perchè in buybox il tempo è allungato ma se confermano nell'ordine il tempo è accorciato?"

Risposta: mi aggancia il telefono in faccia, ecco la bella risposta via mail.

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon essere insultati e minacciati da un operatore svogliato di SPS è inammissibile

img
20
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x

nulla di nuovo per chi vende on line.

e' prassi consolidata avere ritardi ne' poter contare sulla consegna ante natale,avresti dovuto pompare un po' di ads due -tre settimane fa per entrare nei termini

06
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
nulla di nuovo per chi vende on line.
View post

In 14 anni che siamo su Amazon mai vista una debacle simile.

Poco male, la gente che vuole il nostro brand sta comprando su altri market place.

80
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg

Confermiamo anche noi, abbiamo provato ad abbassare i tempi ma la situazione non cambia i tempi sono sempre dopo natale e ormai è troppo tardi, sicuramente Amazon lo ha fatto per favorire i prodotti in logistica

10
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS

Siamo trattai come dei [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], in tutte le inserzioni hanno scritto bello in rosso ed in grassetto che gli ordini arriveranno dopo Natale, bloccando totalmente le vendite nonostante il nostro metodo di spedizione sia ups express 48 ore

20
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_UKkaByGb2FBg2

consegna dopo natale!

siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^

@Minerva_Amazon

584 views
21 replies
Tags:Shipping
20
Reply
user profile
Seller_UKkaByGb2FBg2

consegna dopo natale!

siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^

@Minerva_Amazon

Tags:Shipping
20
584 views
21 replies
Reply
user profile

consegna dopo natale!

by Seller_UKkaByGb2FBg2

siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^

@Minerva_Amazon

Tags:Shipping
20
584 views
21 replies
Reply
21 replies
21 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Contattando l'assistenza ti rispondono il corrieri che stai usando hanno contattato Amazon per comunicare di non essere in grado di effettuare consegne (assolutamente falso).

Replicando: "scusa, ma perchè in buybox il tempo è allungato ma se confermano nell'ordine il tempo è accorciato?"

Risposta: mi aggancia il telefono in faccia, ecco la bella risposta via mail.

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon essere insultati e minacciati da un operatore svogliato di SPS è inammissibile

img
20
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x

nulla di nuovo per chi vende on line.

e' prassi consolidata avere ritardi ne' poter contare sulla consegna ante natale,avresti dovuto pompare un po' di ads due -tre settimane fa per entrare nei termini

06
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
nulla di nuovo per chi vende on line.
View post

In 14 anni che siamo su Amazon mai vista una debacle simile.

Poco male, la gente che vuole il nostro brand sta comprando su altri market place.

80
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg

Confermiamo anche noi, abbiamo provato ad abbassare i tempi ma la situazione non cambia i tempi sono sempre dopo natale e ormai è troppo tardi, sicuramente Amazon lo ha fatto per favorire i prodotti in logistica

10
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS

Siamo trattai come dei [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], in tutte le inserzioni hanno scritto bello in rosso ed in grassetto che gli ordini arriveranno dopo Natale, bloccando totalmente le vendite nonostante il nostro metodo di spedizione sia ups express 48 ore

20
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Contattando l'assistenza ti rispondono il corrieri che stai usando hanno contattato Amazon per comunicare di non essere in grado di effettuare consegne (assolutamente falso).

Replicando: "scusa, ma perchè in buybox il tempo è allungato ma se confermano nell'ordine il tempo è accorciato?"

Risposta: mi aggancia il telefono in faccia, ecco la bella risposta via mail.

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon essere insultati e minacciati da un operatore svogliato di SPS è inammissibile

img
20
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Contattando l'assistenza ti rispondono il corrieri che stai usando hanno contattato Amazon per comunicare di non essere in grado di effettuare consegne (assolutamente falso).

Replicando: "scusa, ma perchè in buybox il tempo è allungato ma se confermano nell'ordine il tempo è accorciato?"

Risposta: mi aggancia il telefono in faccia, ecco la bella risposta via mail.

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon essere insultati e minacciati da un operatore svogliato di SPS è inammissibile

img
20
Reply
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x

nulla di nuovo per chi vende on line.

e' prassi consolidata avere ritardi ne' poter contare sulla consegna ante natale,avresti dovuto pompare un po' di ads due -tre settimane fa per entrare nei termini

06
user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x

nulla di nuovo per chi vende on line.

e' prassi consolidata avere ritardi ne' poter contare sulla consegna ante natale,avresti dovuto pompare un po' di ads due -tre settimane fa per entrare nei termini

06
Reply
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
nulla di nuovo per chi vende on line.
View post

In 14 anni che siamo su Amazon mai vista una debacle simile.

Poco male, la gente che vuole il nostro brand sta comprando su altri market place.

80
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

user profile
Seller_OHq9zcrmIUx5x
nulla di nuovo per chi vende on line.
View post

In 14 anni che siamo su Amazon mai vista una debacle simile.

Poco male, la gente che vuole il nostro brand sta comprando su altri market place.

80
Reply
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg

Confermiamo anche noi, abbiamo provato ad abbassare i tempi ma la situazione non cambia i tempi sono sempre dopo natale e ormai è troppo tardi, sicuramente Amazon lo ha fatto per favorire i prodotti in logistica

10
user profile
Seller_kCoeg9aGewTDg

Confermiamo anche noi, abbiamo provato ad abbassare i tempi ma la situazione non cambia i tempi sono sempre dopo natale e ormai è troppo tardi, sicuramente Amazon lo ha fatto per favorire i prodotti in logistica

10
Reply
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS

Siamo trattai come dei [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], in tutte le inserzioni hanno scritto bello in rosso ed in grassetto che gli ordini arriveranno dopo Natale, bloccando totalmente le vendite nonostante il nostro metodo di spedizione sia ups express 48 ore

20
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS

Siamo trattai come dei [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], in tutte le inserzioni hanno scritto bello in rosso ed in grassetto che gli ordini arriveranno dopo Natale, bloccando totalmente le vendite nonostante il nostro metodo di spedizione sia ups express 48 ore

20
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity