consegna dopo natale!
siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^
@Minerva_Amazon
consegna dopo natale!
siamo ala follia gls sta consegnando massimo in 3-4 gg e nonostante abbiamo impostato gestione ordine a zero amazon ci sta danneggiando perche ovviamente stiamo perdendo tutti gli ordini natalizi con data di consegna al 27 dicembre! avete risolto?^
@Minerva_Amazon
21 replies
Seller_N0wmSLaCzLggg
Contattando l'assistenza ti rispondono il corrieri che stai usando hanno contattato Amazon per comunicare di non essere in grado di effettuare consegne (assolutamente falso).
Replicando: "scusa, ma perchè in buybox il tempo è allungato ma se confermano nell'ordine il tempo è accorciato?"
Risposta: mi aggancia il telefono in faccia, ecco la bella risposta via mail.
@Morgana_Amazon@Simon_Amazon@Minerva_Amazon essere insultati e minacciati da un operatore svogliato di SPS è inammissibile

Seller_OHq9zcrmIUx5x
nulla di nuovo per chi vende on line.
e' prassi consolidata avere ritardi ne' poter contare sulla consegna ante natale,avresti dovuto pompare un po' di ads due -tre settimane fa per entrare nei termini
Seller_N0wmSLaCzLggg
In 14 anni che siamo su Amazon mai vista una debacle simile.
Poco male, la gente che vuole il nostro brand sta comprando su altri market place.
Seller_kCoeg9aGewTDg
Confermiamo anche noi, abbiamo provato ad abbassare i tempi ma la situazione non cambia i tempi sono sempre dopo natale e ormai è troppo tardi, sicuramente Amazon lo ha fatto per favorire i prodotti in logistica
Seller_irzxTHGIpMGoS
Siamo trattai come dei [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], in tutte le inserzioni hanno scritto bello in rosso ed in grassetto che gli ordini arriveranno dopo Natale, bloccando totalmente le vendite nonostante il nostro metodo di spedizione sia ups express 48 ore