programma etichetta reso prepagata amazon

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

134 views
3 replies
Tags:Return shipment
00
Reply
3 replies
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
Follow this discussion to be notified of new activity