cliente che vuole il rimborso dopo 225 giorni (senza rispedire indietro il prodotto)

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

cliente che vuole il rimborso dopo 225 giorni (senza rispedire indietro il prodotto)

img

Numero ordine: 408-2681201-1523507

il cliente vuole il rimborso completo senza spedire indietro il prodotto, minaccia reclamo tramite messaggistica

avete gia rimborsato un ordine precedente con un caso simile

adesso cosa dobbiamo fare?!

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon

91 views
6 replies
Tags:Chargebacks
20
Reply
6 replies
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

E' una situazione davvero scomoda, con un acquirente che si limita a dire "difettoso/non funzionante" senza specificare il motivo.

Chiedere di spedire l'articolo significa ricevere uno scatolone con tanti cocci, come ti è già accaduto (ricordo il tuo post).

Ho visto che hai già rifiutatato il reso, ora non resta che incrociare le dita.

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

ha aperto AZ dopo 227 giorni.... @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

img
00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Simon_Amazon @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon se non rispondo entro 72h gli fate il rimborso per favore si può avere una risposta.

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_Nx2K6sltqaN6Q,

ho controllato il reclamo per l'ordine 408-2681201-1523507 e ho visto che per ora è chiuso.

Purtroppo dal forum non possiamo chiedere revisioni se l'iter di contestazione standard non è stato esaurito e se hai ancora la possibilità di contestare attraverso il canale standard.

Ho visto anche che hai aperto un secondo post duplicato su questo stesso ordine e ti confermo che lo chiuderò.

Ti chiedo per favore di non aprire duplicati sullo stesso argomento altrimenti vi saranno ulteriori ritardi di risposta e backlog, sia per te che per gli altri venditori.

Buona giornata!

01
Follow this discussion to be notified of new activity