cliente che vuole il rimborso dopo 225 giorni (senza rispedire indietro il prodotto)
6 replies
Seller_N0wmSLaCzLggg
E' una situazione davvero scomoda, con un acquirente che si limita a dire "difettoso/non funzionante" senza specificare il motivo.
Chiedere di spedire l'articolo significa ricevere uno scatolone con tanti cocci, come ti è già accaduto (ricordo il tuo post).
Ho visto che hai già rifiutatato il reso, ora non resta che incrociare le dita.
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
@Simon_Amazon @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon se non rispondo entro 72h gli fate il rimborso per favore si può avere una risposta.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Nx2K6sltqaN6Q,
ho controllato il reclamo per l'ordine 408-2681201-1523507 e ho visto che per ora è chiuso.
Purtroppo dal forum non possiamo chiedere revisioni se l'iter di contestazione standard non è stato esaurito e se hai ancora la possibilità di contestare attraverso il canale standard.
Ho visto anche che hai aperto un secondo post duplicato su questo stesso ordine e ti confermo che lo chiuderò.
Ti chiedo per favore di non aprire duplicati sullo stesso argomento altrimenti vi saranno ulteriori ritardi di risposta e backlog, sia per te che per gli altri venditori.
Buona giornata!