Spedizioni in ritardo
Buongiorno a tutti
La mia performance risulta in difetto, ma in realtà io ho spedito nei tempi ed ho anche le ricevute, ma per motivi tecnici, (avevamo dei lavori in ufficio) ho comunicato in ritardo la spedizione. Che voi sappiate, se contatto l'assistenza, e dimostro di aver spedito nei tempi con le ricevute di spedizione, pensate che mi annulleranno il difetto?
Saluti e grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
Finestra temporale: 10 giorni
Data dell'ordine : 22 ott 2024 - 31 ott 2024
33,33%
Ordini spediti in ritardo: 2
Totale ordini: 6
Spedizioni in ritardo
Buongiorno a tutti
La mia performance risulta in difetto, ma in realtà io ho spedito nei tempi ed ho anche le ricevute, ma per motivi tecnici, (avevamo dei lavori in ufficio) ho comunicato in ritardo la spedizione. Che voi sappiate, se contatto l'assistenza, e dimostro di aver spedito nei tempi con le ricevute di spedizione, pensate che mi annulleranno il difetto?
Saluti e grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
Finestra temporale: 10 giorni
Data dell'ordine : 22 ott 2024 - 31 ott 2024
33,33%
Ordini spediti in ritardo: 2
Totale ordini: 6
4 replies
Seller_Blj0Sa7tplEab
secondo me no, devi aspettare una decina di giorni perché le metriche si sistemino.
conserva lo storico di questo problema, ti potrebbe venir utile in caso di sospensione dell'account, cosa comunque remota e che può succedere solo se gli sommi altre infrazioni gravi.
Seller_mBG5ovh1J2yS0
la percentuale è in base a gli ordini ricEvuti,quindi o riesci a recuperare ricevendo più ordini,anche se questo non è dipeso dalla tua volantà ovviamente,o incroci le dite .............dopo la finestra temporale di 10.gg la percentuae si sposta in quella di 30gg,che rimarrà sempre in difetto,se no recuperi tramite gi ordini, passati una decina di gg e continuando ad avere le percentuali in difetto il tuo account resta a rischio chiusura ,o sospeso direttamente ,teoricamente l'unica possibilità che ti possono concedre e la vendita tramite FBA,visto anche il periodo di natale.
Puoi provare a contattare il servizio delle performance ,ma la vedo difficile,molto difficile ,con quelle metriche
Seller_a2YNaSWpyc9eS
Contatta l'assistenza prima di tutto, poi tieni conto che difetti cosi durano circa 7 giorni (partendo dalla data dell'ordine)
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_uT8ergaGEITO2 !
Come ha detto @Seller_Blj0Sa7tplEabsembra che già stia diminuendo, vedo che oggi la finestra temporale dei 10 giorni è a 0% mentre quella di 30 giorni a 11,76%.
Se hai avuto problemi che ora sono risolti puoi provare a contattare il Supporto allo stato dell'account cliccando sul bottone giallo Contattami ora che trovi nella pagina dello Stato dell'account sul Seller Central e spiegare cosa era successo. Così puoi confermare con loro se è necessario prendere altre azioni.